Elettrolisi per piscine al sale
Aquark centralina elettrolisi per piscine con disinfezione al sale
QUALITA’ DELL’ACQUA SUPERIORE
Centralina di controllo ad elettrolisi per la Vostra piscina
Aquark
Centralina di controllo per la Vostra piscina
La tecnologia InverTurbo di Aquark adotta un algoritmo PID per il controllo accurato della produzione di cloro e la regolazione del PH. Il sistema è studiato per adattarsi alle diverse situazioni, da una normale disinfezione fino a situazioni estreme come dopo un pool party. Con la funzione “turbo al 130%” i tempi di disinfezione si riducono sensibilmente. InverTurbo può lavorare con una concentrazione salina minima di 1 g/l garantendo un’efficienza del 60% in più rispetto ai classici sistemi di disinfezione al sale
PAD DESIGN
ULTRA SOTTILE
- 75 cm di spessore
- Visualizzazione semplice e intuitiva della qualità dell’acqua
- Touch screen intuitivo
CELLA
INNOVATIVA
La cella 2 in 1 di Mr. Pure è compatta e facile da installare perché integra oltre alla cella anche l’iniettore del regolatore di PH, le sonde PH e OPR, il sensore di temperatura ed il flussostato
POTENZA
AL 130%
CON IL TURBO
INVERTER
Produzione dinamica 0 – 130%
regolazione accurata della produzione del cloro controllata in tempo reale.
Piscina pronta all’uso in 5 ore
Modalità turbo automatica per ristabilire la condizione ottimale della piscina in modo più rapido
Funzionamento
Fino ad 1g/L
Grazie alla tecnologia IverTurbo, Mr.Pure ti consente di rilassarti senza alcun pensiero.
Mr.Pure è in grado di lavorare a concentrazioni saline di 1 G/L, mantenendo il 60% dell’efficienza in più rispetto ai classici sistemi di disinfezione al sale.
Qualtà dell’acqua
a colpo d’occhio
Guarda il display e tuffati!
Risparmia
fino a
1000 kWh
in 5 anni
Risparmia fino a 1000 kWh di energia elettrica in un periodo di utilizzo di soli 5 anni grazie alle operazioni di autoregolazione sotto l’esclusivo controllo della tecnologia IverTurbo
APP di controllo
Tieniti aggiornato in modo costante sulla qualità dell’acqua in un click
- Valori OPR/PH/Temperatura
- Funzione Turbo/Boost
- Verifica della corretta salinità
- Analisi dei dati e degli alarmi
Per la migliore esperienza da vivere nella vostra piscina
Consiglia Aquark GERIT
Quali sono i vantaggi delle piscine con elettrolisi al sale?
I vantaggi pratici nella manutenzione delle piscine elettrolisi è innanzitutto che con il reintegro del sale in apertura di stagione è normalmente sufficiente per tutto l’anno, senza preoccuparsi di sostituire i contenitori di cloro e per chi preferisce gestire in autonomia la propria piscina è un vantaggio non dovere trattare prodotti chimici come il cloro puro.
Più controllo dei parametri del cloro disciolto nell’acqua, le centraline al sale tramite l’elettrolisi producono il cloro in modo più lento rispetto alle centraline al cloro puro, questo aiuta in una migliore distribuzione nell’acqua del disinfettante, dando modo alle sonde di rilevare meglio la giusta quantità di cloro presente.
I vantaggi percepiti dell’utilizzo delle piscine ad acqua salata è principalmente la quasi assenza di odore del cloro, la benefica azione che svolge l’acqua salata sulla pelle, senza tuttavia seccarla, visti i bassi dosaggi di sale presenti nell’acqua, riduzione delle problematiche per chi è leggermente allergico al cloro, in caso di allergie sensibili verso il cloro si consiglia altri sistemi di disinfezione.
Avvio piscina al trattamento al sale
gli altri Sistemi di disinfezione
Disinfezione a idrolisi
L’unico sistema per la disinfezione dell’acqua 100% ecologico, privo di cloro e completo di un sistema automatico integrato per la gestione da remoto della piscina!
Indispensabile per chi soffre di allergie al cloro e previene l’arrossamento degli occhi, uno dei più potenti disinfettanti sul mercato, utilizzando esclusivamente la molecola stessa dell’acqua.
Disinfezione al cloro
Con la nostra centralina al cloro, avete il sistema con la massima precisione nella disinfezione della vostra piscina e un controllo da remoto insuperabile rispetto ad altre soluzioni.
Analisi e controllo in tempo reale sul flusso dell’acqua dalla pompa di filtrazione, per la massima precisione sull’immissione del cloro in vasca.