Trattamento acque piscina
La Queen Piscine offre ai propri clienti tre principali sistemi per la disinfezione dell’acqua della piscina.
Nuova Centralina a elettrolisi per piscine
Innovativa centralina per il controllo dei parametri dell’acqua con tecnologia InverTurbo per un ripristino veloce dei valori di cloro, con Mr. Pure la cella innovativa che controlla le sonde PH e OPR, il sensore di temperatura ed il flussostato. Aquark elettrolisi per Piscine >>
Tutte le nostre proposte sul controllo della qualità dell’acqua, comprendono un sistema di auto analisi per la giusta regolazione del PH in automatico.
Disinfezione al sale
Decisamente il sistema più richiesto e con il migliore feedback da parte dei nostri clienti.
Il sistema è leggermente più economico nei costi di esercizio e pari prezzo di acquisto rispetto alla nostra centralina al cloro, viene scelto per un minore odore di cloro e la sensazione che lascia sulla pelle.
Disinfezione a idrolisi
L’unico sistema per la disinfezione dell’acqua 100% ecologico, per una piscina senza cloro e completo di un sistema automatico integrato per la gestione da remoto della piscina!
Indispensabile per chi soffre di allergie al cloro e previene l’arrossamento degli occhi, uno dei più potenti disinfettanti sul mercato, utilizzando esclusivamente la molecola stessa dell’acqua.
Disinfezione al cloro
Con la nostra centralina al cloro, avete il sistema con la massima precisione nella disinfezione della vostra piscina e un controllo da remoto insuperabile rispetto ad altre soluzioni.
Analisi e controllo in tempo reale sul flusso dell’acqua dalla pompa di filtrazione, per la massima precisione sull’immissione del cloro in vasca.
Controllo del PH
Il valore del pH ideale o neutro oscilla tra 7,2 e 7,4 ed è uno dei parametri più importanti per il corretto equilibrio della nostra acqua della piscina, tutti i valori al di sotto indicano uno stato di acidità, in maniera speculare tutti i valori al di sopra indicano uno stato di basicità.
Essendo particolarmente correlati il sistema di disinfezione al cloro con l’acidità o la basicità del PH, in un sistema di clorazione automatica riteniamo indispensabile l’utilizzo di una centralina per il controllo in tempo reale del PH, per evitare l’irritazione della pelle e degli occhi, oltre a facilitare un corretto funzionamento delle centraline al cloro e sopratutto ai sistemi di elettrolisi al sale.
Tutte le nostre proposte sul controllo della qualità dell’acqua, comprendono un sistema di auto analisi per la giusta regolazione del PH in automatico.