Rivestimento per piscine
Tutti i tipi di rivestimenti per piscine piscina
Piastrelle per piscina in Marmo/Gres
Di indubbia eleganza e prestigio, richiede dopo qualche anno la pulizia delle fughe, consigliato in piscine a sfioro con taglio lama.
Piscine in pvc
Il rivestimento più economico e privo di manutenzione richiede la sostituzione dopo 15/20 anni
–
Combinato sistema Queen’s
Rivestimento in PVC con il fondo in piastrelle
Scopri perchè >>
–
Rivestimento per piscina in Marmo / Gres Porcellanato
Il rivestimento in piastrelle in marmo o gres conferisce alla piscina un aspetto elegante e valorizza tutto l’ambiente circostante. il sistema Isopool con la sua finitura esterna con rasante rinforzato è adatto all’installazione di tutti i tipi di piastrelle compresi il marmo e gres. Unico lato negativo di questa soluzione è il costo, sia per il maggior prezzo al M2 del materiale, la posa, ma anche perché bisogna impermeabilizzare la vasca con delle soluzioni apposite, impermeabilizzazioni anche delle migliori marche come Mapei che si usano generalmente per i terrazzi non vengono garantiti dalla stessa casa produttrice per l’impermeabilizzazione delle piscine.
rivestimenti per piscina in pvc per piscine
Queen’s utilizza le migliori aziende per il rivestimento in PVC come Alkorplan, Alkorplan Touch e stonflex 3D
ALKORPLAN TOUCH
Le membrane RENOLIT ALKORPLAN TOUCH con disegni a rilievo riproducono gli elementi del paesaggio, come la roccia naturale di un esotico specchio d’acqua, e danno carattere e originalità alla piscina che rivestono, rendendola unica. Il rivestimento della piscina è la sua parte più visibile che ne conferisce l’aspetto estetico valorizzando i riflessi dell’acqua. In un solo passaggio l’impermeabilizzazione è garantita. L’ampia gamma di finiture naturali naturali di RENOLIT ALKORPLAN TOUCH renderà la tua piscina completamente integrata e in armonia con qualsiasi paesaggio, dal più selvaggio al più sofisticato.
ALKORPLAN 2000
Telo armato unicolor da 1,5 mm, laccato, con pigmenti di grande resistenza e plastificanti ad alta longevità, destinato a durare nella piscina.Molte delle piscine presenti in complessi alberghieri, parchi acquatici o strutture sportive di tutta Europa sono rivestite con RENOLIT ALKORPLAN, poiché oltre ad avere bisogno di una manutenzione ridottissima, a offrire una garanzia di tenuta stagna e a installarsi nella metà del tempo rispetto ad altri sistemi, la sua flessibilità e resistenza fanno sì che si adatti perfettamente a qualsiasi forma abbia la piscina, resistendo anche ai più elevati tassi di frequentazione.
–
StoneFlex 3D
Il design innovativo simile alla pietra naturale, una formulazione nuova della laccatura e l’eccezionale resistenza all’azione dei raggi ultravioletti e all’aggressività dei prodotti chimici, fanno di StoneFlex un prodotto molto facile da pulire, con un aspetto particolarmente naturale, e con eccellenti doti antiscivolo. Disponibile in 3 colorazioni, grigio perla Pearl, grigio scuro Bazelet e sabbia Jasper Sand. Il PVC liquido segue le colorazioni, le dimensioni del rotolo sono 1,65 x 25 m. di lunghezza. StoneFlex è garantito 15 anni contro le perdite, 5 anni dallo scolorimento da cloro, 5 anni di resistenza alle macchie e fino a 35 C° di temperatura.
Il Sistema combinato Queen’s Piscine
Una soluzione molto interessante proposta da Queen’s è combinare il PVC con le piastrelle. Viene posato il normale PVC su tutta la piscina e solo sul fondo al di sopra del PVC vengono posate con appositi collanti le piastrelle in marmo o gres.
Otteniamo così alcuni risultati importanti. La piscina vista da sopra da l’impressione di essere completamente rivestita con le piastrelle, non vediamo più le antiestetiche righe di saldatura del PVC che si trovano solo sul fondo in quanto le pareti vengono stese a fascia unica con le saldature sugli angoli che non sono visibili, e non dobbiamo utilizzare costosi impermeabilizzanti in quato l’impermeabilità è garantita dal PVC sottostante.