Realizzazione Piscine Interrate Ragusa
Skimmer e Sfioro
Costruzione piscine Ragusa
Piscine interrate moderne
A Ragusa e provincia siamo presenti sia nella produzione e realizzazione piscine interrate a bordo a sfioro che a skimmer.
Queen’s Piscine è operativa con le proprie rappresentanze nella provincia di Ragusa, riesce fornire un servizio sia di consulenza che di costruzione agevolato rispetto ad altre province.
Queen’s Piscine progetta e realizza piscine interrate di qualsiasi forma e misura , dalla grande esperienza dell’edilizia, la Queen’s da oltre 13 anni nel settore della costruzione delle piscine dispone di tutte le attrezzature per effettuare scavi in qualsiasi condizioni e nel minor tempo possibile, riusciamo a realizzare la Vostra piscina in 10 giorni lavorativi, riducendo al minimo il cantiere di lavoro.
Piscina chiavi in mano
Siamo strutturati per fornirvi tutto il necessario per consegnarvi la Vostra piscina, dal rendering che inseriamo in una fotografia del luogo per aver a colpo d’occhio il risultato finale.
Sistema di costruzione IOSOPOOL. Impiantistica e accessori al top di gamma. Posa pavimentazione e rivestimento e arredi. Un unico interlocutore permette di non dover programmare i lavori con più aziende con conseguente allungamento dei tempi.
Piscine fuori terra
Le piscine fuori terra o parzialmente interrate di Queen’s Piscine possono essere costruite con le tesse tecnologie delle piscine interrate, trovano la loro massima espressione di design in terreni in pendenza utilizzando l’effetto a cascata, oppure contornando la piscina con arredamenti quali terrazze prendisole, ampie scalinate e arredamenti per giardini in genere.
Per la realizzazione di piscine Siracusa e provincia richiedi un nostro preventivo.
è una tecnologia esclusiva
PISCINE INTERRATE CON COIBENTAZIONE TERMICA
Il sistema ISOPOOL ( isolante piscine ) prevede la costruzione di pareti e fondo piscina utilizzando pannelli in EPS alla massima densità (350k) con alte prestazioni di isolamento termico w/mk 0,034.
Se le pareti sono importanti, è di fondamentale importanza isolare il fondo con la massima cura, in quanto studi geologici ci confermano che a 1m sotto il livello del suolo otteniamo una costante della temperatura media annuale, che si aggira intorno i 13/14 gradi. Quindi se consideriamo che in media, una piscina supera i 50Mq per un spessore di 25/30Cm di platea a contatto con l’acqua, risulta facile capire perché siano necessari diversi giorni di forte sole e calde temperature per contrastare una così elevata massa di cemento che è il fondo della nostra piscina.
TAG:
-
Costruzione piscine Ragusa
-
Piscina chiavi in mano
-
Piscine a skimmer
-
Realizzazione piscine Ragusa
-
Vendita piscine
-
Piscine a sfioro
-
Piscine interrate Ragusa
-
Piscine fuori terra
-
Produzione piscine
Oggi costruire una piscina interrata nella nostra casa non è un lusso esclusivo, se la piscina non supera gli 80 mq di superficie non ci sarà variazione sulla classificazione catastale, anzi può essere visto come un bun investimento, secondo il portale Casa.it, il valore dell’immobile sale del 10%, addirittura al 20% nel caso di nuove costruzioni, al 30% per le ville, al 35% per i casali.