Progettazione centri benessere
Nella progettazione di un nuovo centro benessere, Queen’s si occupa di gestire la parte Tecnica/Costruttiva della SPA, organizzando e gestendo le varie maestranze chiamate a realizzare il progetto, lasciando massima libertà ad Architetti e Progettisti specializzati del settore Wellness.
La nostra esperienza è a disposizione per trovare soluzioni tecniche anche ai progetti più complessi, sempre con grande attenzione alle conseguenze gestionali del centro.
Nella progettazione spa realizziamo un rendering dinamico, che affianchi quanto già prodotto per una ulteriore valutazione sugli spazzi ed ingombri e per una maggiore consapevolezza del cliente sulla realizzazione finale.
Realizzazione centro benessere e SPA
Da oltre 9 anni realizziamo centri benessere per Hotel, alberghi e strutture fitness su progetti e per conto di terzi.
Produzione diretta di Piscine, Vasche per i percorsi e Bagno turchi. Commercializziamo e installiamo Saune Finlandesi, Docce emozionali, Cascate di ghiaccio, sistemi di areazione e quanto può servire per la realizzazione della parte tecnica.
Inoltre la nostra derivazione dal campo edilizio ci permette di completare il progetto con installazioni di cartongessi per pareti, controsoffitti e posa di piastrelle e resinature.
Con la partecipazione di partner selezionati, forniamo uno studio sulla gestione delle luci, colori ed essenze, per ottenere un’esperienza unica che coinvolga tutti i sensi.
La nostra produzione per il wellness
Piscine Wellness
–
Vasche idromassaggio
su misura
Percorso kneipp
Vasche a immersione
Bagno Turcho
–
Strutture Edilizie
Completiamo la dove richiesto con la nostra esperienza edilizia con rasature, pareti in cartongesso, controsoffitti, e getti in CLS
Le Installazioni
Vasche idromassaggio
Frigidarium
pioggia fredda – Neve
Cascata di
ghiaccio
Stanza del sale
Parete di sale marino
Area Relax
lettini
Sauna e bagno turco
in struttura unica
REALIZZARE CENTRO BENESSERE IN CASA
Il centro benessere in casa va realizzato con caratteristiche diverse rispetto alla SPA aperta al pubblico, oltre ad avere una dimensione SPA ha una sua destinazione più specifica su richiesta del committente, che può essere per motivi di salute o un’area più portata al relax per una rigenerazione dopo una giornata di lavoro, si deve tenere conto in fase di progettazione del consumo in KW disponibile e le tempistiche di messa in funzione con la possibilità di comandare tramite App. le varie zone. Inoltre non può mancare una corretta gestione dell’areazione