Pulitori per Piscine
Pulitore automatico
Si tratta di un vero e proprio robot ad alimentazione elettrica indipendente, che si prende cura della vostra piscina. Grazie alle speciali spazzole di cui è dotato, è in grado di risalire autonomamente le pareti della vasca e le scale, garantendo una pulizia accurata ed un notevole risparmio di tempo. Dotato di un microprocessore, una volta programmato, è in grado di riconoscere le caratteristiche della vasca e muoversi automaticamente. Ideale per piscine fino a 200 m².
Pulitore turboidraulico
Funziona sfruttando l’aspirazione prodotta dalla pompa dell’impianto di filtrazione nello skimmer o in una bocchetta di aspirazione e non richiede alcuna alimentazione elettrica. Lo speciale disco pulitore dentellato consente al pulitore di scivolare senza bloccarsi sugli ostacoli e di pulire anche le zone più difficili della vasca. Ottimo per piscine fino a 60 m².
Aspiratori
Per tutti i tipi di piscine e per una pulizia rapida e immediata a fine giornata di svago, un accessorio comodo da tenere a portata di mano è la scopa aspirante con il manico telescopico che raggiunge agni angolo e profondità della piscina.